Fushigi no umi no Nadia

25 agosto 2009

Bellissimo, ovviamente! Io da piccola avevo praticamente visto solo le primissime puntate e quindi non sapevo assolutamente nulla di nulla!

A parte 10 episodi totalmente insensati e votati al risparmio, la serie è troppo carina, con un finale fantastico!

Naturalmente tutti temi che poi ha ripreso per Evangelion:

IO: Certo però, ma già qua ci ha messo ****! E poi pure questo concetto degli ******! E lei è praticamente Asuka!

VOI SAPETE CHI: Sì certo, ma in Evangelion è tutto più profondo, scandagliato in maniera più matura.

IO: Solo perché fanno psicologia da manuale non vuol dire che sia più profonda!

VOI SAPETE CHI: Seeeee.

IO: ...

VOI SAPETE CHI: Vabbè comunque è anche molto commovente... questi slanci, queste tragedie, questi sentimenti...

IO: (con aria di sufficienza) Seeee.

VOI SAPETE CHI: Certo che sei proprio senza cuore, sei l`ultimo baluardo della razza maschi!

Onde evitare di farvi vedere cose che non dovreste vedere, vi faccio vedere una delle puntate cretine, quella musicale, perchè comunque sia ci siamo ammazzati dalle risate a vederla.




Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS