Un'avventura di Spoilerman

3 settembre 2009



La lega dei Supereroi è composta da vari grossi personaggi, come potete ben vedere nella foto: questa è la squadra originaria, ma, in ogni buona saga che si rispetti, non può mancare il cattivo con i suoi sgherri. Il cattivo per eccellenza, in questo mondo, è Spoilerman...

Spoilerman ha la facoltà innata di rompere i cabasisi a chiunque. Affinando questa tecnica disgustosa, è riuscito a specializzarsi nella divulgazione (non richiesta) di anticipazioni e similari.

Vogliamo ricordare, solo un momento, le 2 terribili scene madri in cui Intolleranza Maxima e in seguito Spocchiagirl e/o la donna ciclopica e/o la donna mangialegna e/o l'incredibile donna maldestra, subirono l'attacco di Spoilerman ricevendo informazioni tremende che minarono per molto tempo la salute mentale dei due supereroi.

D'altronde, è anche vero che ogni cattivo che si rispetti, sotto sotto, ha un cuore. E questi buoni sentimenti si possono manifestare nei modi più disparati, e anche un super cattivo può sentirsi dire: "Ehi, sei il mio eroe!".

In un angolo di mondo abbandonato dalla civiltà, tra le rovine di antichi popoli (e tra la monnezza di moderne comunità), si aggirava Spoilerman, guardando da lontano e con invidia l'eroe delle masse, il Vanzina dei poveri, l'idolo degli intellettualoidi (sembrano ossimori ma pensate che coesistono veramente in moltissime persone).

La sua tracotanza, la sua superbia, la sua boria in quel momento seconda solo a Spocchiaman, lo fecero alzare d'istinto e d'istinto si avvicinò al divo:

- Scusami, volevo chiederti una cosa... (continuando con falsa, falsissima umiltà) lo so che te la chiedono in molti...
- Vuoi un autografo?
- No. Che c'hai 'na sigaretta?
- ..........
- ??
- No.

Muahahahahahah muahahahah

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci può essere solo un solo Nemico dell'Umanità!
E quel posto spetta solo a me!

Tremate....

Spoilerman

Anonimo ha detto...

Ci sono caduto quasi per caso da queste parti e devo dire che da antico ammiratore della JLA e di Ratman, sono felice che sia capitato! :D

Oggi il mondo mi sembra un pò più sicuro!

Fedasile ha detto...

Graaaaaazie anonimo!

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.