La cucina del Signore Oscuro

14 novembre 2009

Se siamo in 2, cucina Voi Sapete Chi... io mi sporco le mani solo per una mensa dalle 5 alle 40 persone!

Oggi ha preparato uno dei suoi piatti forti, una bomba da 3456788531 calorie e altrettanti grammi di colesterolo: le uova al forno.

Saranno anche pesanti, ma sono buonerrime e ci vogliono solo 15 minuti per prepararle!!

UOVA AL FORNO per 2 persone

4 uova
pepe
parmigiano
burro
4 cucchiaini di panna

Prendete due tegami di coccio, ungeteli per bene con il burro e poi spolveratevi sopra del parmigiano.

Rompete le uova nei tegami senza rovinare i tuorli, cospargete con trucioletti di burro, versatevi un cucchiaino di panna per uovo, mettete altro parmigiano e pepate.

Mettete in forno a 200° per 10 minuti.

Mangiatele direttamente dal tegame (che sarà mooooolto caldo) con del pane fresco.

Io ho finito il pasto con una bellissima e buonissima insalata di radicchio raccolta dall'orto di Colui Che Non Deve Essere Nominato (io ho messo anche del mais, ma forse non ci andrebbe messo).




Certo, l'insalata con l'aceto dopo l'uovo non è il massimo per lo stomaco, quindi per il contorno scegliete dei piselli freschi ripassati in padella con della pancetta.

0 commenti:

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.