Lettura veloce

9 novembre 2009

Vi ricordate il vecchio telefilm di Batman, quello degli anni '60? Beh, è ovvio che lo ricordate. Io ero abbastanza piccola, ma da maniaca compulsiva in fasce mi rimase impressa una puntata in cui Batman (credo) leggeva l'elenco telefonico a una velocità... velocissima, ecco.

Ieri, complice questa strana influenza (forse suina, e quindi bisogna seguire il consiglio di Brugnaman ripreso da Paracelso: combattere il male per "similaria", dunque abbottarsi di salsicce!), ho letto quasi 3 libri. Sì, va bene, sono libretti, libricoli, libriccioli... ma ho una malattia, e siccome leggo e trovo interessanti anche le etichette dello shampoo, tutto ciò che mi provoca un moto di curiosità viene fagocitato quasi all'istante: anche la spazzatura.

Questo ha provocato anche piccoli problemini alla mia tasca, per cui ho deciso di chiedere aiuto a Voi Sapete Chi pregandolo di fermarmi almeno quando ho intenzione di comprare robaccia, perché forse il mio motto "anche la merda va letta, così puoi affermarlo con cognizione" era solo una scusa.

Ho fatto un preambolo immenso perché voglio giustificarmi, evidentemente. Ebbene sì, lo ammetto, ho quasi finito di leggere il ciclo di Sookie Stackhouse. Una serie di libri mistery, fantasy ed erotici (vampiri superdotati, animaletti enormi, creature lascive e umani idioti) che hanno lo scopo di farci sentire (noi donne) sfortunate di non avere in giro per casa 70 creature sovrannaturali che ti vorrebbero mordere... vabbè, scusate la volgarità.



Comunque ho quasi finito (pare un lavoro!), nel frattempo è iniziata la seconda stagione di True Blood in HD e abbiamo iniziato a vederla...

Comunque io ho iniziato a vedere tante cose, ma Colui Che Non Deve Essere Nominato mi da solo un sacco di input, voglio dire Boogiepop Phantom non sarà una cosa fantastica (anzi è un po' lagnoso) però almeno vediamo come va a finire!! Claymore avevo perfino iniziato a leggere il fumetto ai tempi di Faeria, mi fa vedere 3 puntate e poi basta...



Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS