Moontears

19 novembre 2009


Signori, è con grande onore che annuncio al mondo la mia entrata ufficiale, poche settimane fa, nel gruppo dei Moontears.

Credo possa considerarsi un evento storico: sono la prima donna a mettervi piede.

È stata dura, lo ammetto. Ho dovuto subire angherie, insulti, parole pesanti, soprattutto dal fantomatico Idiota o Supersola, la spalla del Cazzeggiatore... ma alla fine ce l'ho fatta, sono stata accettata!

Certo, ormai dico solo parolacce, offendo i mostri con fattezze femminili tramite appellativi maschilisti, parlo di me al maschile, fumo come un camionista (ah, no questo già lo facevo). In pratica Urano, il mio piccolo uomo che è dentro di me, sta prendendo il sopravvento.

5 commenti:

  1. ero qui... e non facevo niente... allora ho pensato di controlalre se la serie numerologica aveva raggiunto il TRE.

    Invece trovo due cose pericolossisime: Il link a Silverland e il post sui Moontears.


    Il 1o mi ha condotto ad una terribile esplosione di ilaritá come non accadeva dai tempi del liceo di fronte a Kolosimo ("non é terrestre")...
    Avete presente quando devi assolutamente ridere ma non puoi farlo e ti arrovelli sul banco cercando di nascondert dal prof e dai tuoi compagni che setivedonocheseiindifficoltáalloratifannoridere apposta?
    Ebbene questo é quello che mi é successo leggendo la storia dei Bestemmiatori su Silverland.

    Il 2ndo mi pone l'inquietante interrogativo... dovrei dirglielo che non é la prima donna storicamente nei Moontears? Ci ho riflettuto e per non offendere la sua spiccata sensibilitá ho deciso di non dirglielo.

    Grazie proprio.
    PS per quanti se lo chiedessero, ho quasi risolto quel mio problema che penso ad alta voce, ora riesco a pensare senza vocalzzare i miei pensieri intimi e personali (cosa che tante volte mi ha reso protagonista di brutte figure). Purché li metta per iscritto.

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooooooo!!!! Lo voglio sapere!!! Ecco vedi? Sono l'eterna seconda... che destino crudele.

    PS. Caro G2 dopo 1 e 2 ci sarà un 3, ma poi scriverai anche un tuo pensierino su questo?

    RispondiElimina
  3. Però cara Elisuia (perchè così io ti chiamo quando mi rivolgo alla tua parte nerd) in fondo sei la prima ragazza dei Moontears italiana, la prima del Clan Moontears Gaming, la prima su STEAM e potrei continuare per ore. Come al solito è tutto una questione di punti di vista... ora ricarica quel dannato fucile a pompa e spara piombo come non vi fosse un domani... they're coming!

    RispondiElimina
  4. Vedo che già mi hanno anticipato e mi privano del sottile gusto della delusione...Cara la mia bambi, perché è così che io amo chiamarti, volevo solo ribadire il concetto... NON SEI LA PRIMA DONNA DEI MOONTEARS!!! :-P Con affetto... Terror Bromon, Ungrimm, Nazi smurf, talibans leader, romeno godranetti...Potrei ancora andare avanti...scegli tu!

    RispondiElimina
  5. Vabbè mi ero scordata! Chi era, la Signora moglie? Caro Morenito, perché così amo chiamarti, è inutile che continui ad insultarmi, mettendoti questa maschera per nascondere i tuoi veri sentimenti! Muahahahahahah!
    Il problema del fucile a pompa è che mi va troppo a scatti (evitiamo di fare facili battute)... Voi Sapete Chi, vuole comprare un altro pc

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS