Regalo n. 1

23 dicembre 2009



Sono sensibile a certe cose. Non mettetemi davanti agli occhi giochi di strategia o avventure alla Diablo perché non mi fermerò finché non avrò visto il fondo.

Secondo me, creano dipendenza. Altrimenti come faccio a spiegare l'intero pomeriggio (e oltre) passato a giocare a Torchlight?

Il gioco è praticamente uguale a Diablo II, solo in 3D e tutto più colorato: non c'è solo marrone, in tutte le sue sfumature, e nero. È carino, è carino.

Però c'è una cosa che non ho mai sopportato: le gemme da combinare!!! Le odio. Sono un impiccio.

Devi correre, accumulare, vendere e ammazzare mostriciattoli, poi sali di livello, acquisisci esperienza, fama, soldini e oggetti... e che fai, una volta che concludi una quest e sei diventato una persona meglio, come dice Elio, ti fermi? Non si può, e allora vai avanti all'infinito, sentendoti anche un po' in colpa perché da fare ne avresti, rispondi al telefono e Voi Sapete Chi ti chiede cosa stai facendo, e tu farfugli qualcosa tipo "'o 'ocando (con colpo di tosse annesso)", ma lui è insistente e continua: "Cosa??" e lì sospiri e rispondi che stai giocando... ancora!

The Mayor direbbe: "Nove sconfinati mondi 3D... che palle!".


3 commenti:

G2 ha detto...

GIUDICE: La Giuria emetta il verdetto:

PUBBLICO: NERD! NERD!!!
GI(U)RATO 1: Colpevole.

G1 ha detto...

Mi sento quasi responsabile... è come in Matrix, dove gli umani superstiti decidono di non liberare MAI da Matrix persone adulte, perchè il loro cervello impazzirebbe non sopportando la nuova realtà: così abbiamo commesso un grave errore permettendo alla povera Elisuia di diventare NERD così tardi... PERDONACI!

Fedasile ha detto...

In realtà è iniziato tutto poco meno di 20 anni fa, quando io e i miei fratelli con il 486 tentavamo di finire Prince of Persia... c'è solo che adesso sono on line, e tutti mi possono vedere... buahahahah

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.