Medie abitudini

27 febbraio 2010


Arrivo con un quarto d'ora d'anticipo, il sabato mattina; metto la sveglia prima del solito, il sabato mattina, per paura che non riesca ad alzarmi in tempo (cosa che è già successa, con gravi conseguenze sull'apparato locomotore umano e dell'automobile. Detto in parole povere, l'ansia mi ha portato a fare manovre alla Austin Powers... detto in parole ancor più povere, sono entrata nel pallone perché avevo fatto tardi!); faccio colazione con tutta calma, il sabato mattina, dopo esser regolarmente passata davanti al camioncino della porchetta che, regolarmente, mi fa venire la nausea.

Il sabato mattina lavoro. Io. Sola. Anche il pomeriggio, se è per questo. Sempre io. Sola. Ma la mattina è una tragedia: msn deserto, facebook dormiente, non un'anima viva nel raggio di kilometri di etere. Eppure non è questo il problema.

Il problema, ovviamente, per noi giovani anzianotti è il venerdì sera. Ora, Voi Sapete Chi dice da sempre che sono nata vecchia, il che probabilmente è più vero di quanto egli stesso non pensi, ma vorrei far capire al Signore Oscuro e ai suoi seguaci che io non posso tutte le mattine presentarmi così! Sì, va bene, è vero che il mio desiderio di sonno è direttamente proporzionale al tempo di dormita, ma io il venerdì non posso fare le ore piccole!

Oh! Anch'io il venerdì sera vorrei iniziare a vedere a mezzanotte Appaloosa, un film di 2 ore che sembrano 80, e potermi annoiare liberamente o dormire sbavante sulla spalla di Colui Che Non Deve Essere Nominato! E poi perché Voi sapete Chi può vedere l'All Star Game solo tra le 02:00 e le 04:00 del venerdì sera se lo ha registrato?

Vabbè, buon sabato a tutti.

P.S. Ho sempre avuto un problema con le chiusure efficaci, accidenti!




2 commenti:

Nicotin ha detto...

... che palle!

Fedasile ha detto...

Nicotin è un marchio TM, caro seguace del Signore Oscuro... :-D

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.