La Foresta Misteriosa

6 commenti:

G2 ha detto...

Tutto ciò mi manca.
Inoltre, senza voler essere nostalgico o sentimentale, so anche che se lo ritrovassi qui non sarebbe assolutamente la stessa cosa senza i miei storici compagni d'avventure...

Fedasile ha detto...

Caro mio, in teoria ti aspettiamo per fine maggio... vedi un po' te...

G2 ha detto...

dal 24 al 28 (se non erro) saremo impegnati coi teteski avrete meno tempo stavolta per metterci all'ingrasso!

ALUKARD ha detto...

Non ho capito state solo dal 24 al 28???

G2 ha detto...

Nein, deutsche freunde stehen bis achtundzwanzig!

Noi staremo fino al 7 di Giugno ;)

ALUKARD ha detto...

Uau ce fain, nu stiu de ce dar am inteles ca timpul a dispositie noastra era mai scurt atunc va asteptam cu drag si bucurie.

Io so' piu' stronzo perche' la traduzione non la metto!!!!

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.