L'involuzione del genere umano

27 aprile 2010


Spocchiaman e Spocchiagirl guardano la tv dopo taaaaanto tempo. Ovviamente ai nostri due eroi, per definizione, non sta bene nulla, per cui lamentele a profusione (tipo - Vedere il digitale terrestre è come ascoltare radio Catarro. -) condite da quell'ironia superiore che li fa ridere a sproposito di cose serissime, come i gomplimendi di Malgioglio.

La programmazione Rai...

Montalbano ha fatto i soldi. Spocchiagirl crede seriamente che dietro la macchina da presa ci sia stata tutta la congrega di "Boris"... eppure prima era una delle poche fischion che si poteva vedere.

Poi, a un certo punto Montalbano finisce e compare Vespa. Allarmati dal nuovo titolo senza senso della trasmissione, da rai uno passano a rai due e... apriti cielo!

Signori, lo chiedo a tutti, ma vi siete accorti quanto urla la sig. ra Ventura? Pare di stare al mercato! Poi signora... una che in diretta dice alla sua "valletta" di ringraziare Dio, che continua a ripetere all'infinito a una modella serba che "loro" sono persone dure e chiuse di cultura, che manda a quel paese il fido Malgioglio con tanto di accompagnamento musicale...

Un programma riprovevole dove la gente affamata mangia nelle ciotole come i cani, dove signorine con cognomi italiani, l'italiano non sanno manco dove sta di casa, dove si parla di peli di peni davanti a un particolare (indovinate un po'?) del David di Michelangelo...

Tutto ciò in mezz'ora di trasmissione.

In mezzo, poi, c'è la pubblicità dei culi, ehm, volevo dire delle creme di bellezza.

BBBBBBucio de culo!!!






1 commento:

  1. anche dietro alla terza serie di boris, secondo me, c'era tutta la combriccola di boris.

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS