Welcome to Nerdvana!

22 settembre 2010


Per farmi ridere ce ne vuole. Non saprei dirvi qual'è l'ingrediente segreto che fa scattare in me la risata suprema, ma non è così facile. O comunque mai convenzionale. Nel senso, che come insegna Spoilergirl, io sono anche il tipo che trova divertente la celebre battuta: un uomo entra in un caffè... splash!

Ad ogni modo, non ridevo così da tempi immemori. Voglio dire, ogni tanto nella vita di tutti i giorni, mi capita lo stesso, considerato le fantastiche velleità comiche dei componenti della Lega.

Comunque, osservare le vicende di 4 nerd superintelligenti e una gran gnocca può sembrare irragionevole, ma sentirli parlare è godurioso...

Consideriamo pure che c'è un po' di nerd in tutti noi e vedersi sbattere in faccia che si è nerd se:

si gioca a videogiochi e giochi da tavola;

si adorano le feste in maschera a tema;

si fa del cosplay;

si leggono e collezionano fumetti e ancora Star Trek, Star Wars, Il signore degli anelli, WOW, Halo, il Wii... ok, basta non vi dirò di più: è già troppo!

Solo un'ultima, fondamentale cosa: io adoro Sheldon!

e P.S.: ho trovato il vero nome della Spocchia caverna. Nerdvana, ovviamente.



2 commenti:

Alukard ha detto...

Toc toc toc Elisa, toc toc toc Elisa, toc toc toc Elisa. La seconda parte della seconda serie siamo stati costretti a vederla in Italiano, se puoi evita perche' i nostri nerdini perdono tutto il loro essere nerd.

Fedasile ha detto...

Assolutamente vero! Hanno fatto un pessimo lavoro, e nessuno riuscirà mai a eguagliare Sheldon!

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.