Il mio nuovo angolino verde

28 ottobre 2010

Foto del Signore Oscuro


Foto del Signore Oscuro

Nonché secondo e ultimo, per la gioia di Colui Che Non Deve Essere Nominato (ché sapete, i fiorellini, quando lui passa, appassiscono). Del resto lui e Intolleranza Maxima ricordano ancora con una punta di orgoglio il cactus morto a Faeria...

Anche io ho iniziato con dei cactus, donati gentilmente da Iron Woman: "Tanto a questi non gli devi fare niente, crescono benissimo da soli!" mi ha detto invitandomi a guardare la sua collezione di 1 milione e 300 mila esemplari di cactus da vaso. E infatti stanno fuori e li ho annaffiati solo una volta. E ancora non sono morti!!!

Quindi, siccome sono passata di livello, ho deciso di comprare una nuova piantina grassa e lo Spathiphyllum che fa i fiori bianchi. Poi, avendone perso il controllo per qualche giorno, ho notato come alcune piante che crescevano spontanee nel luogo di nascita di Voi Sapete Chi, abbiano trovato posto nell'angolino.

Quanto dureranno? Si accettano scommesse.


2 commenti:

Ycibel ha detto...

Incredibile di come vi accorgerete che con il passare del tempo vi verrà spontaneo prendervene cura...perchè daranno soddisfazioni ...e non poche! Inoltre le piante secondo me danno allegria...e tolgono negatività...un po come gli "acchiappa brutti sogni " degli Indiani!
Sembrano sciocchezze...ma perchè no?
Quella dai fiori bianchi è una delle mie preferite anche se preferisco la versione con i fiori ROSSI...poco più delicati....vi consiglio se può essere nei vostri gusti...di inserire un BONSAI...è come avere un cucciolo!!!!
Poi mi saprete dire...
curiosa di venirle a vedere dal vivo...vi mando un abbraccio! :-)

Fedasile ha detto...

Danno assolutamente allegria: quella casa stava per trasformarsi nella visione di Filomena sul mio futuro... "vivrai in una casa tutta nera, tutta buia, senza luce e piena di libri in ogni dove!".

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.