Giallo detto!

20 giugno 2011

Avevo già idea di scrivere qualcosa sul teatro, sulla mia Compagnia, già da un pò, da quando abbiamo fatto le prove per riportare in scena Il Servitore di due padroni. Sarebbe stato un post sullo stress che si prova ad essere attori e contemporaneamente organizzatori. Ma sarebbe stato anche un post di cronache teatrali, con le nostre creazioni,
 


 le nostre prove e i momenti di cazzeggio.

  
In realtà già sapevo che non sarebbe finita lì, che ci aspettava l'ultima grande fatica: portare in scena i nostri ragazzi. E devo dire la verità, è stata una grande sfida preparare questo spettacolo, ma dopo ieri sera, possiamo dire, con grandissima soddisfazione, che ne è valsa la pena.

Diciamo anche un'altra verità: dopo 17 anni di teatro, si comincia a sentire un po' di stanchezza, un po' di amarezza, un po' di delusione, ma quello che conta è il risultato finale e vedere tantissima gente soddisfatta e divertita, è stato bellissimo.
Ma soprattutto, vedere i tuoi ragazzi soddisfatti e divertiti, seppur con tutte le difficoltà dovute all'organizzazione, non ha prezzo.

Per cui:

Evviva i ragazzuoli della Scuola Stabile di Teatro Elsinore!

2 commenti:

Xirbaf ha detto...

Braviiii!!!!!!!!!
Lo spettacolo è stato davvero molto divertente!

Anonimo ha detto...

Bello! (anche se "giàllovisto")...
spettacolare la creduloneria dei partecipanti! tutti a dire "oh ma s'è sentito male?" oppure "ma come sta?"...
ahahahahaha!

cmq sia abbravi tutti!

Pollo

Posta un commento

Blog contents © La Lega dei Supereroi 2010. Blogger Theme by Nymphont.