Metti giacchetto, togli giacchetto

10 giugno 2011


Sì, sì, lo so, sembra che sia scomparsa. È che ho avuto un po' da fare, e ne avrò ancora, per cui il blog rimarrà un po' abbandonato a se stesso.

In ogni modo, ieri sera Spocchiaman e Spocchiagirl hanno visto un filmetto The Karate Kid - La leggenda continua. Spocchiagirl non gli avrebbe dato una lira, se non fosse che anche lei è rimasta colpita dall'attore protagonista.


Ora, tutto fa pensare che i coniugi Will Smith (che hanno creato un impero con la loro prole... sarà considerato sfruttamento?) prima di procreare in modo normale, abbiano pensato di condurre un esperimento genetico sul loro primogenito. Infatti Jaden Smith è nato per partenogenesi direttamente e unicamente da suo padre, il quale, non contento di avere un clone, gli ha insegnato tutti i suoi difetti (o pregi) d'attore.

Ma l'esperimento non si è conluso qui. Infatti questo pargolo dodicenne, a quanto pare, alla sua età sa perfettamente recitare, ballare, cantare e praticare il kung-fu.

Sinceramente mi ha spaventato. Ma alla fine del film, per farci vedere che è reale e rassicurarci un po', ce lo mostrano abbracciato a mamma e papà, come un normale bambinetto che va a scuola (diamine, ma ci andrà a scuola??!).

Spocchiaman ha pensato che, se mai dovesse avere un figlio, emulerà Will Smith, ma solo per superarlo... muaha muahahaha mhuahahahahahahahah!

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS