Weeeeendy!!

26 novembre 2011

Vi sono mancata? Io mi sono mancata. Ma ho avuto veramente tantissime cose da fare... prima fra tutte... il ritorno all'Università, di cui QUI abbiamo una diapositiva. 

Tra l'altro ho scoperto che il Dipartimento di Studi Europei, Americani e Interculturali della Sapienza è il covo dei Serpeverde visto che abbiamo un prof. Riddell e un dott. Salazar... non ci avevo mai fatto caso. E nonostante sia stata mortificata, all'ultimo esame sostenuto, da un professore che sbadigliava e che mi ha detto di leggere di più (e su questa stendiamo un velo pietoso... ), quello che faccio mi piace un sacco, ma questo già lo sapevo.


Insomma tra studio, lavatrici e un mini-ritorno nel mondo del lavoro, la mia ultima fissa è (a parte le ricette e Masterchef) Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e Game of Thrones. Devo assolutamente parlarne, soprattutto parlare male, anzi malissimo dell'edizione Mondadori (l'unica in circolazione) e con voi vorrei condividere l'incessante emozione di ritrovarsi tra le mani, contemporaneamente, i romanzi in prosa della Tavola Rotonda (e metto le mani avanti: li ho chiamati così solo per farci un'idea) e un fantasy mediocre per carità, ma intriso di medievalismo. 

Ma non oggi. Devo finire una torta.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS